Codice Tributo 9001 Quale Sezione, Bper Direct Banking, Viale Zara 44 Milano, Elisabetta Significato Biblico, Nome Proprio Di Animale, " />
HOME & BUILDING AUTOMATION

info@sdsitalia.it

IL VOSTRO INDIRIZZO
IP = 81.88.49.54

testo canzone pirati dei caraibi yo ho beviamoci su

Successivamente la strada diventa sterrata e si seguono le indicazioni per Malga Luna. coniuga le competenze di MAG Elettronica e CMS al fine di sviluppare e quindi ottenere la certificazione di un sistema VLT proprietario in compliance con la normativa di riferimento italiana; il Sistema di Gioco VLT WMG reVoLuTion. Path CAI #652 var. Da qui scendete brevemente fino al Rifugio Malga Brogles. 5,70 km. di raccordo (tab. Il Rifugio è un ottimo punto di partenza sia per le classiche ESCURSIONI al Sentiero delle Bocchette sia per … Nel 1983 avvenne un rinnovamento completo del rifugio. ), siamo sopraffatti dalla vista panoramica sulla Val Gardena. Come arrivare; Sport & attivit ... Meravigliosa vista sull'area sciistica „Seceda“ (2,450 m) con un panorama da mozzafiato sulle Odle, lo Stevia, il gruppo Sella, il Sassolungo assieme con il Sassopiatto e lo Sciliar sull'altopiano dell'Alpe di Siusi. Nel cuore della natura, sopra Santa Cristina in Val Gardena, sull'Alpe di Seceda si trova il rinomato Rifugio Fermeda.Gli ospiti vi trovano, oltre a un servizio competente e cordiale e a una cucina eccellente, anche uno scenario paesaggistico mozzafiato. In circa un quarto d'ora raggiungiamo Furnes (1681m), dove si trova la stazione intermedia della funivia del Seceda, che però non raggiungiamo, seguendo nel bosco le indicazioni per il Rifugio Brogles. Il sentiero segue più o meno lungo la pista da sci fino al rifugio Corona. H 2.30 _ sentiero 318 per Valle dei Mulini passando per Malga Presolana … Vuoi scoprire come arrivare a Rifugio Stoppani al Groste a Pinzolo, Italia? ARCANDA S.C. Keep the right to reach Rifugio Città di Fiume(1917 m). da Rusio: _ sentiero 317 per Baita Campo poi segnavia 327 passando per Passo Olone. Until the “Rifugio Riva”, the trail is wide and winding, than becomes steeper go on until you‘ll get to the iron staircase of the “ PASSO DELLA STANGA”. Infatti, appena arrivati alla stazione a monte davanti a voi si apriranno dei paesaggi mozzafiato e la vostra vista potrà … La storia del Rifugio Fermeda ebbe inizio nel lontano anno 1937 con una piccola costruzione per gli alpinistiaperta solo durante i mesi estivi. di raccordo (tab. rifugio segantini come arrivare. Arrivare al Monte Seceda e sentiero dal Rifugio Firenze Se decidi di arrivare al Monte Seceda a piedi, da Santa Crisitna dovrai lasciare la macchina alla cabinovia al Col Raiser e da lì salire. Una volta raggiunta la Malga, si procede lungo il sentiero 773 che in circa 40 minuti conduce al rifugio. ESCURSIONI. Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Rifugio Stoppani al Groste con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina. A 1955 m s.l.m., sui dolci pendii dell'altopiano del Pralongià, non sono solo le marmotte a godersi l'aria cristallina di montagna. orari del rifugio. Escursioni, scalate in roccia, vie ferrate, gite in mountain bike, il decollo per il parapendio, posti incantevoli per gli amanti della fotografia, tutto questo a tre passi dal rifugio. Lago di Vedretta e Laghi di Cornisello, Val Nambrone - Dolomiti Brenta. 5. Seceda e Rifugio Firenze in Cisles. ... Arrivati fino al bivio con il Rifugio Firenze, siamo scesi verso Baita Sofie per un pranzo tipico ladino con vista, ci si può rilassare nelle comode sdraie al sole e rigorosamente farsi timbrare il passaporto delle Dolomiti! Collocata a 2240 metri di quota, nel cuore dell'Alpe di Seceda, baciata dal sole e coronata da splendide vette dolomitiche, la nostra baita vi accoglie con il suo innato calore. Il sentiero segue fino a "Mareufer" fino a Furnes. Seceda Hike in Val Gardena, Dolomites . In altri 20 minuti circa si raggiunge il punto più elevato, Località Passo della Croccola, dove si lascia il sentiero 409, che piega a destra, per proseguire dritti sul 409a. s.n.) Dalla stazione a monte Col Raiser, raggiungibile in pochi minuti con la funivia partendo da S. Cristina, passando vicino alla malga Odles su una comoda strada sterrata camminiamo verso nord. Col Raiser e Seceda Escursione partendo da Santa Cristina al Col Raiser, rifugio Firenze e arrivo al Seceda. Intorno a noi splendidi prati alpini. Usciamo ora dal bosco e proseguiamo lungo un prato in leggera salita, incontrando sulla sinistra una strada che scende dai boschi del Rasciesa. Seceda - Pieralongia - Rifugio Fermeda - Ortisei Il Seceda con i suoi 2.500 metri è il punto panoramico più alto raggiungibile in tutta la Val Gardena. Costituita da un team di professionisti IT con pluriennale esperienza nel settore di riferimento, WMG S.r.l. Da qui scendete brevemente fino al Rifugio Malga Brogles. Acquistabile presso il Rifugio … A partire dal 1961, quando fu costruita la funivia da Ortisei al Seceda, il rifugio iniziò la sua attività anche d’inverno. Senza le … Trekking al Rifugio Pradidali. Il nostro percorso passa poi per il Rifugio Troier sull’Alpe del Seceda, in direzione ovest ed in leggera salita. La Seceda è situata sul versante soleggiato della Val Gardena, nel bel mezzo del Parco Naturale Cisles-Odle, parte delle Dolomiti patrimonio naturale mondiale dell'UNESCO. Con l’arrivo sempre maggiore di ospiti in Val Gardena si creò il bisogno di ampliare l’offerta turistica sul bellissimo monte Seceda, soleggiato e con un grado di difficoltà interessante. Ricordiamo di rispettare l’orario di chiusura degli impianti! Accessi Come raggiungere il rifugio. To avoid: during the warmest hours and by families with kids (<10 years old) or by people with problems with their leg joints. Il Monte Seceda è una meta turistica da visitare assolutamente durante una vacanza il Trentino, basta sapere come arrivare e come visitarlo.. Monte Seceda, come arrivare. Da lì, si cammina verso la sella Cuca. La storia del Rifugio Fermeda ebbe inizio nel lontano anno 1937 con una piccola costruzione per gli alpinistiaperta solo durante i mesi estivi. With a chair lift from Pera to Pian Pecei you reach the Gardeccia Refuge in 30 minutes and continuing on the same road you come to our Refuge. Il Rifugio Pacini appartiene al Club Alpino Italiano ed e' situato nel tratto dell'Appennino tosco-emiliano, all'interno della Riserva naturale Acquerino Cantagallo. Nr. Nacque così nel febbraio 1960 la società FUNIVIE SECEDA SPA grazie ad alcuni concittadini intraprendenti e coraggiosi. The 8.9 km loop hike from the mountain summit station Seceda to the mountain hut Regensburger Hütte (Rifugio Firenze) is a gorgeous and surprisingly easy day hike in the Puez Odle Nature Park (Naturpark Puez-Geisler). Guide consigliate in questa regione: Mostra tutto . Una volta sceso dalla cabinovia al Col Raiser, segui la strada principale che in pochi minuti ti porta porterà al rifugio Odle. ESCURSIONI. Non si può non salire al Seceda se si è in valle, e poi si ritorna ancora. Di fronte a noi si innalzano le imponenti pareti rocciose delle famose Odle: Fermeda, Odla, Sass Mesdi, Sas Rigais, Furchetta. The view from both is … BAITA CUZ BUFFAURE POZZA DI FASSA - POZA 38036 SAN GIOVANNI DI FASSA - SÈN JAN IT Visualizza su Google Maps . COME ARRIVARE a SECEDA Foto Instagram @silviacutoloni. Dall’antipasto al dolce, un percorso tra i … Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Rifugio Son Forca con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina. da Domegge da Domegge di Cadore-Al Pont, 686 m,, ore 2 T: per breve tratto di rotabile e a sinistra con sent. Qui potete godere della quiete e della natura che vi circonda... Ricordiamo di rispettare l’orario di chiusura degli impianti! More. Escursione dal Rifugio Novezzina al Rifugio Telegrafo, sul Monte Baldo (Provincia di Verona). Via Ferrata Santner. Il rifugio è situato in un'aperta valle caratterizzata da numerose sorgenti d'acqua, prati, boschi di faggete e conifere. Alla base di ogni piatto preparato nella cucina del Rifugio Genziana materie prime di qualità, tecnica e creatività dello chef Francesco Luoni. Malghe & Rifugi. COME ARRIVARE. 35; Nr. Sostanzialmente ci sono due alternative per arrivare a piedi al rifugio Passo Santner: una seguendo la via ferrata Santner e l`altra salendo dalla Val di Fassa passando per il rifugio Vajolet e Re Alberto. Come arrivare; Sport & attivit ... Meravigliosa vista sull'area sciistica „Seceda“ (2,450 m) con un panorama da mozzafiato sulle Odle, lo Stevia, il gruppo Sella, il Sassolungo assieme con il Sassopiatto e lo Sciliar sull'altopiano dell'Alpe di Siusi. Itinerario: Da Ortisei saliamo con il doppio impianto di risalita a Seceda (stazione a monte 2453 metri). With the Catinaccio cableway from Vigo di Fassa to the Ciampedie, the Refuge is reachable in an hour and a half. Seguite le indicazioni per il Rifugio Comici attraverso il sentiero 102 e 103 che, in salita, attraverso ghiaioni con presenza di pini mughi, vi condurrà lungo la parete della Cima Uno fino ad arrivare in circa due ore ai piedi della Croda dei Toni (o Cima Dodici) dove si trova il Rifugio … Itinerario: Da Ortisei saliamo con il doppio impianto di risalita a Seceda (stazione a monte 2453 metri). Rifugio Averau Dolomiti Località Forcella Nuvolau 9, 32020 Colle Santa Lucia (BL) Recentemente ristrutturato dalla nuova gestione il Rifugio Fedaia, sorge ai piedi della Regina delle Dolomiti la Marmolada. Numero sentiero. Il Rifugio Pradidali si trova ai piedi delle impressionanti pareti di Cima Canali, Cima di Ball, Sass Maor, veri capolavori della natura. Image gallery: Alpine tour from Mt Sas Pordoi to Mt Piz Boé Map See map; video : Sunrise on Piz Boè; 1319143735_D-0838-funivia-pordoi-e-marmolada.jpg Starting from Passo Pordoi, we reach the summit of Mt Sas Pordoi (2,900 m asl) by cable car - in the background, the glacier of Mt Marmolada. Dove mangiare? Il Rifugio Baita Cuz è molto recente e d’inverno consente agli sciatori di agganciare gli sci proprio fuori dalla porta e (dal dicembre 2015) ... Come Arrivare. There is the lift from near the centre of Ortisei which takes you up to the top if the mountain. Come arrivare. 35; Nr. Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città. Il sentiero segue più o meno lungo la pista da sci fino al rifugio Corona. Il sentiero prosegue fino a Oberwinkel. Per il trasporto in motoslitta da valle verrà calcolato l’importo di 25€ a persona e resta comunque un’eccezione in caso di necessità. RIFUGIO PACINI. Il sentiero prosegue fino a Oberwinkel. llll Rifugio Firenze Consigli per avventure all'aria aperta presentati da alto-adige.com. Il territorio del Trentino Alto Adige offre meravigliosi paesaggi montani, perfetti per trascorrere bellissimi momenti in mezzo alla natura. Infatti, appena arrivati alla stazione a monte davanti a voi si apriranno dei paesaggi mozzafiato e la vostra vista potrà … Nr. La Baita Curona si trova a 2 passi sopra la Sella Cuca, in una posizione con vista spettacolare fino alle cime del Brenta e quelle dell' Ortles, erete dalla stazione a monte del Seceda alla Baita Troier, da lì poi fino al lago di montagna Lech Sant, passando per il Pieralongia ed il Rifugio Firenze, Il Rifugio Panorama si trova a Selva di Val Gardena a 2130 m ed offre una splendida vista sulle vette Cir, Sella e del Sassolungo. Immerso nella natura, lontano dal traffico e rumore, facilmente raggiungibile in 15 minuti di passeggiata pianeggiante. 472 per Triol dei Cavài, Còl de le Crépe Cavalìere, Le Mandre so’ Pélf, Passo di Rutòrto e al rifugio • da Pala Favèra, 1514 m, ore 2.00-2.15 T: su carrareccia e … A partire dal 1961, quando fu costruita la funivia da Ortisei al Seceda, il rifugio iniziò la sua attività anche d’inverno. Cucina locale, dolci fatti in casa, terrazzo soleggiato, parco giochi, Note: La stazione a monte della cabinovia Ortisei-Seceda è adiacente alla stazione di valle della funivia Furnes-Seceda: L'uscita dalla funivia ha un dislivello di circa 20 cm. + #652 (Baito Novezza 1416m – Rifugio Telegrafo 2147m) Difficulty: *** ** medium Ascent: 760m Climbing time: 2 h 15 min Main difficulties: high rocky steps in the central part. Facendo escursioni sul Monte Altissimo è possibile osservare trincee e piccole fortificazioni risalenti alla prima guerra mondiale. Cosa fare? Questo luogo, molto scenografico, è tra le immagini più instagrammate delle Dolomiti, tanto da essere … Tanti intinerari per raggiungere la baita Curona, ognuno di essi meritevole! La gestione famigliare vi offrirà la possibilità di gustare non solo le pietanze tipiche ma anche la bellezza del panorama circostante! Il tour inizia a sud della ferrovia del Seceda. Si può accedere al rifugio Puez attraverso sei sentieri: da Selva di Val Gardena (1.563 m) per i sentieri n. … Godetevi l'ultima vista sulle cime delle Odle prima di scendere a valle. Il Rifugio Malga Brogles (m. 2045) ci accoglie esternamente completamente ristrutturato, e sembra davvero uscito dalla sapiente mano d’un pittore.Qui intorno è assolutamente l’ideale per i bambini, dal momento che ci sono infiniti prati dove potersi sedere, correre e giocare. Guide & Mappe. Loading... Autoplay When autoplay is enabled, a suggested video will automatically play next. Scopri i consigli! Il magazine Dolomiti Review è una guida online alle Dolomiti, con notizie, eventi, escursioni. Una volta sceso dalla cabinovia al Col Raiser, segui la strada principale che in pochi minuti ti porta porterà al rifugio Odle. To get to the top you need to catch 2 lifts - the first a small gondola and the second a much larger standing up lift. Il sentiero prosegue fino a Oberwinkel. Per scoprire le storie dietro il rifugio e immergersi nei racconti della vita quotidiana in montagna, è possibile acquistare il libro “La mia vita al Rifugio. Vuoi scoprire come arrivare a Rifugio Son Forca a Cortina D' Ampezzo, Italia? Arrivati in cima al Seceda fino alla croce di vetta (2.519 m s.l.m. Baita Sofie Hütte a Seceda - Ortisei Val Gardena Informazioni La Baita Sofie, la prima baita dalla cima del Seceda, si trova a 2410 m. Offriamo specialità tirolesi e un ricco assortimento di vini pregiati. Seceda e Rifugio Firenze in Cisles. Per chi volesse percorrere un sentiero alternativo per il ritorno può seguire il sentiero nr. Seceda is one of the highlights of my Dolomites trip. 5 fino alla stazione intermedia Seceda e da qui proseguire fino a Ortisei. Arrivare al Seceda, a 2500 metri d’altitudine, è molto semplice: la zona infatti è servita da comodi impianti di risalita, in funzione sia in estate sia in inverno. Once you have passed it you are in “ VAL CUGNOLETTA” where, to get the PASSO ZAPEL is necessary to go beyond the chains placed on the rock slops. Numero sentiero. Come arrivare; Sport & attività ... Meravigliosa vista sull'area sciistica „Seceda“ (2,450 m) con un panorama da mozzafiato sulle Odle, lo Stevia, il gruppo Sella, il Sassolungo assieme con il Sassopiatto e lo Sciliar sull'altopiano dell'Alpe di Siusi. Il sentiero segue fino a "Mareufer" fino a Furnes. Vuoi scoprire come arrivare a Rifugio Savogno a Piuro, Italia? sul Seceda, nel cuore delle impressionanti Dolomiti. Dalla cabinovia un passaggio accessibile porta direttamente alla piattaforma della funivia Furnes-Seceda. Il sentiero segue più o meno lungo la pista da sci fino al rifugio Corona. Come arrivare: • dalla Forcella Staulanza, 1766 m, ore 2.15-2.30 E: per sentiero s.n. Il rifugio è situato nel cuore del Parco Puez-Odle, punto d'incontro dei sentieri provenienti da tutte le valli circostanti. COME ARRIVARE. Attraverso prati e boschi si giunge infine alla stazione intermedia della funivia di Seceda (da qui si può eventualmente prendere la funivia per raggiungere il fondovalle). Da lì, si cammina verso la sella Cuca. La biografia della storica gestrice del Rifugio Firenze, Resi Perathoner. Il Rifugio è chiuso. Dati meteo Seceda - 2.450 m. Da lì, si cammina verso la sella Cuca. Prenota Online Rifugio Dolomiti Averau - Cortina D'Ampezzo. From the chairlift we can see the crystal clear Lake Boè (Lech de Boé, in Ladin). 5. Si raggiunge presto Località Roccolo (CLICK QUI per ulteriori informazioni) e, proseguendo in discesa, in breve tempo, il rifugio. Benvenuti al Rifugio Fermeda all’Alpe del Seceda con panorama mozzafiato indimenticabile circondati dalle punte più spettacolari delle Dolomiti! Come arrivare: • dalla Forcella Staulanza, 1766 m, ore 2.15-2.30 E: per sentiero s.n. Storia Antica torbiera e via di comunicazione tra Versilia e Garfagnana, ai piedi della Pania della Croce, la "Regina" delle Apuane"; l'area era utilizzata un tempo come alpeggio dei paesi di … Località e accessi per raggiungere il rifugio Puez . Moovit ti aiuta a trovare il percorso migliore per arrivare a Rifugio Savogno con indicazioni passo dopo passo dalla fermata più vicina. Come arrivare. Discesa: dal Rifugio Malga Brogles si ritorna al Passo di Brogles, per scendere sul sentiero numero 5 fino alla Val d'Anna. Da febbraio a maggio aperto tutti i weekend e festivi oppure su prenotazione 70 anni della gestione della famiglia Perathoner”. CONTATTI. Arrivare al Monte Seceda e sentiero dal Rifugio Firenze Se decidi di arrivare al Monte Seceda a piedi, da Santa Crisitna dovrai lasciare la macchina alla cabinovia al Col Raiser e da lì salire. Per chi volesse percorrere un sentiero alternativo per il ritorno può seguire il sentiero nr. Venite anche voi a farvi viziare al rifugio La Marmotta, che, con la sua posizione idilliaca nel cuore delle Dolomiti, vi permette di ammirare questo Patrimonio naturale dell'Umanità: così sono state definite dall'UNESCO nel 2009 queste montagne uniche al mondo. In altri 20 minuti circa si raggiunge il punto più elevato, Località Passo della Croccola, dove si lascia il sentiero 409, che piega a destra, per proseguire dritti sul 409a. This is an example page. Gestione: The paths that leads to the refuge and in general all the paths of the northern Grigna, are not suitable for mountain biking. rifugio Uschione nei pressi di Chiavenna. ), a destra con sent. The manager Lodovico Vaia, alpine guide and teacher of ski,and his family is pleased to welcome you in the magnificent lunar landscape of the plateau of the Sella mountain. Il nostro consiglio: fare lo skipass prima di arrivare sull'Alpe Seceda!! Percorsi consigliati nei dintorni. Si può accedere al rifugio Puez attraverso sei sentieri: da Selva di Val Gardena (1.563 m) per i sentieri n. … Besides hiking, the area contains … Seceda - Pieralongia – Rifugio Fermeda – Ortisei Il Seceda con i suoi 2.500 metri è il punto panoramico più alto raggiungibile in tutta la Val Gardena. Cima Pisciadù, alta 2.985 metri sorge nella parte nord del Sella, un gruppo montuoso delle Dolomiti caratterizzato da un altopiano sulla sommità che gli dona l'aspetto di un poderoso castello di roccia in grado di stupire ogni escursionista per l'incredibile varietà di panorami. Escursioni, scalate in roccia, vie ferrate, gite in Mountain Bike, il decollo per il parapendio, posti incantevoli per gli amanti della fotografia, tutto questo a tre passi dal Rifugio.Come raggiungerci:Con la macchina: fino alla stazione del Col Raiser (parcheggio a pagamento).A piedi: in 15 minuti di passeggiata pianeggiante dalla stazione a monte del Col Raiser.In un ora di cammino dal parcheggio in Via Plesdinaz sopra Santa Cristina, intraprendendo il nuovo sentiero(troi dla schirlates)fino alla Baita Gamsblut ed al bivio seguire il cartello che segala il Rifugio Fermeda.Inverno: Per chi non scia siamo raggiungibili anche d inverno, come d estate in 15 minuti dalla Stazione a Monte della Cabinovia del Col RaiserCon gli sci: dalla stazionea monte del Col Raiser prendere la pista per la Seggiovia Fermeda, salire e scendere fino al rifugio.Vi preghiamo di contattarci quando siete nella cabinovia, così possiamo venire a prendervi alla stazione a monte (servizio disponibile fino alle ore 11.00 e dalle ore 15.00)Attenzione!!! Le meraviglie delle Dolomiti! Dove dormire? Cornisello. La Baita Daniel, un'oasi immersa in un incomparabile scenario d'alta montagna con panorami indimenticabili. Sostanzialmente ci sono due alternative per arrivare a piedi al rifugio Passo Santner: una seguendo la via ferrata Santner e l`altra salendo dalla Val di Fassa passando per il rifugio Vajolet e Re Alberto. Bistrò & Fast food, llll Rifugio Firenze Consigli per avventure all'aria aperta presentati da alto-adige.co, Escursione al rifugio e al lago Pisciadù partendo dal Passo Gardena e attraversando il Gruppo del Sella. L’escursione al Col Raiser e alla vetta del Seceda permette di visitare il parco del Puez Odles e godere di quello che considero il miglior panorama che si può ammirare nella Val Gardena. Località e accessi per raggiungere il rifugio Puez . 345 per Maràn, Dosenigo, fienili Dàlego e a destra per sentiero (s. P.Iva 02467220261 From there follow the path marked as â Valle dei Mulini- Bogani 39â which climbs up the beech woods with a high slope … Nel 1983 avvenne un rinnovamento completo del rifugio. Il rifugio è situato nel cuore del Parco Puez-Odle, punto d'incontro dei sentieri provenienti da tutte le valli circostanti. La Baita Daniel, un'oasi immersa in un incomparabile scenario d'alta montagna con panorami indimenticabili. Come arrivare in treno, in auto, a piedi o in bici. Godetevi l'ultima vista sulle cime delle Odle prima di scendere a valle. Il sentiero segue fino a "Mareufer" fino a Furnes. Nel cuore delle Dolomiti ai piedi della Marmolada ad attendervi il Rifugio Fedaia Marmolada per il relax dopo una corsa sugli sci o una passeggiata. CAMPI ESTIVI. Il rifugio è aperto sia d'estate che d'inverno. come arrivare da Domegge di Cadore-Al Pont, 686 m,: per rotabile della Val Talagona (circa 3 km) - 15 min. Estate in Val Gardena - escursione alla baita Curona sul Seceda nelle Dolomiti Tappa obbligatoria per l'ospite gardenese. ), a destra con sent. Partenza come da itinerario precedente, tuttavia al bivio si procede verso sinistra seguendo la strada asfaltata che entra in Val Domadore. E’ un luogo epico che trasmette tante sensazioni, tra i panorami lontani come il Sassolungo, che da qui e’ incredibile. GALLERY. We … 5 fino alla stazione intermedia Seceda e da qui proseguire fino a Ortisei. Nella speranza di vederci presto al Rifugio, vi auguriamo B uona Navigazione. Il panorama che si può ammirare dalla cima comprende le Dolomiti e tutte le montagne dell’Alto Adige - dall'Ortles alla Vetta d'Italia, sino alle Dolomiti del Brenta (Adamello) in Trentino. Moovit fornisce mappe gratuite e indicazioni live per aiutarti a navigare nella tua città.